STESURA DEFINITIVA BOZZA DI REVISIONE DELLE CARRIERE POLIZIA DI STATO

AMI_3305
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

In ottemperanza al principio di trasparenza documentale al quale questa O.S. da sempre fà fede, pubblichiamo in allegato, la bozza di testo a fronte dell’articolato di revisione dei ruoli della Polizia di Stato che sarà, unitamente a quelle delle altre Forze di polizia e Forze Armate, esaminata a partire da lunedì p.v. dalla Funzione Pubblica in sede di confronto con gli Uffici Legislativi delle Amministrazioni interessate e con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, con il supporto degli altri uffici competenti delle Forze di Polizia e delle Forze Armate.

In quella sede gli articolati saranno oggetto di confronto e di verifica, anche allo scopo di completarne e perfezionarne i contenuti, in relazione alla predisposizione del DPCM di ripartizione delle risorse, ai fini dell’attuazione del principio di delega di sostanziale equiordinazione e omogeneizzazione degli ordinamenti.

Si allega altresì la bozza di lavoro sulla revisione della disciplina del trattamento accessorio e degli istituti normativi per i dirigenti, che prevede, per le Forze di Polizia ad ordinamento civile, l’istituzione di un’autonoma area negoziale.

La riunione con le O.S. per discutere sui vari punti della bozza è prevista per il 15 febbraio alle ore 10.00

N.B. il contenuto del presente documento ha un valore puramente indicativo.

TESTO A FRONTE BOZZA LAVORO REVISIONE RUOLI POLIZIA DI STATO – 9 febbrai…

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi