– Soggiorno studio riservato ai figli e agli orfani dei dipendenti della Polizia di Stato.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato ha comunicato che nell’ambito delle attività assistenziali previste in favore delle famiglie degli appartenenti alla Polizia di Stato, ha programmato, per la stagione estiva 2016, la realizzazione di soggiorni studio in Inghilterra e in USA.

i periodi sono i seguenti:

  • dal 21 luglio al 4 agosto 2016 negli Stati Uniti, Long Island University — New York, riservato ai figli ed agli orfani dei dipendenti della Polizia di Stato di età compresa tra i 15 ed i 17 anni, fino ad un massimo d140 minori.
  • dal 26 luglio al 9 agosto 2016 in Inghilterra, Chalfont St.Giles college – London, riservato ai figli e agli orfani dei dipendenti della Polizia di Stato di età compresa tra gli 11 ed i 15 anni, fino ad un massimo di 50 minori.

Gli interessati dovranno far pervenire, improrogabilmente entro e non oltre il

24/06/2016, tramite posta certificata dipps.assistenzaps@pecps.interno.it:

  1. la domanda redatta su apposito modulo (all. 1 della circolare sotto allegata), compilato e sottoscritto secondo le indicazioni in esso specificate;
  2. dichiarazione ISEE, in corso di validità;
  3. scheda sanitaria (all. 2 della circolare sotto allegata che dovrà essere portata al seguito dai minori e consegnata al responsabile del viaggio unitamente alla tessera sanitaria;

CIRCOLARE._Soggiorno_studio_estero

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi