Soggiorno gratuito in val di Pejo (Trentino) riservato alle famiglie dei nostri iscritti.

marilleva-1-600x341
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Rinnovata anche per la stagione 2017/2018 la convenzione in esclusiva con la società happy Holidays proprietaria dell’ omonimo hotel situato in Trentino Alto Adige che permette ai nostri iscritti di usufruire di soggiorni gratuiti in una delle più esclusive, amate e comode zone sciistiche della famosa Val di Sole, situata a 1400 metri di altezza in una posizione unica tra le Dolomiti Brentane, l’Ortles-Cevedale e il massiccio dell’Adamello nella preservata val di Pejo, nella località sciistica denominata MARILLEVA 1400. La località è ideale anche per fantastiche settimane bianche nonche escursioni e irripetibili nei periodi estivi.

N.B. Da quest’anno la convenzione si estende anche a tutti gli iscritti del sindacato LeS (Libertà e Sicurezza) con il quale abbiamo stipulato un patto affiliativo.

Il predetto comprensorio si trova proprio difronte alle piste da sci. A pochi metri ci sono impianti di risalita di ultima generazione e vari tipi di piste, per vivere senza fine lo sport sulla neve, con un innevamento artificiale programmato che è previsto oramai per il 90% delle piste, e senza l’utilizzo di sostanze chimiche, neve garantita fino alla fine di aprile. Previsto un programma dì animazione per le persone che non sciano, per i bimbi, e degli imperdibili spettacoli la sera d’inverno. In estate si prepara un programma dì escursioni, giochi, passeggiate, gare dì ballo, cabaret e molto altro.

Ogni iscritto ha a disposizione fino 2 buoni vacanza (fino a dicembre 2018) con i quali potrà usufruire di due soggiorni gratuiti, ognuno di almeno una settimana per minimo 4 persone in un appartamento ammobiliato e completamente accessoriato. Per tale soggiorno sarà dovuto un contributo spese di 99 euro complessivi settimanali. La quota comprende i consumi di acqua luce gas, posto auto, deposito sci e scarponi, il riscaldamento  l’animazione e le pulizie per tutti i e quattro i soggiornanti. 

Nella predetta offerta sono inclusi i periodi estivi e di bassa stagione.

Con un UPGRADE sarà possibile scegliere date diverse da quelle previste dall’offerta.

All’arrivo sarà richiesta una cauzione di 100 euro che sara resa al termine del soggiorno.

Gli iscritti interessati che vogliono richiedere i buoni devono semplicemente inviare una email all’indirizzo segreteria.nazionale@nsp-polizia.it specificando il proprio nome e l’indirizzo di residenza dove verrànno recapitati i buoni vacanza da presentare alla reception dell’Hotel. Nel frattempo è opportuno telefonare preventivamente al numero 0463/796105 per prenotare il periodo richiesto anticipando che siete in convenzione NSP.

Convenzione Happy Holidays

N.B. – La prenotazione è sempre obbligatoria al numero 0463/796105.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi