SILP CGIL: rimborsi senza motivazione, intascavano un milione e mezzo di Euro in nero.

rimborsi-spesa
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Poveri poliziotti, costretti ad affrontare gli sputi e le sassate per 1.200 euro al mese, straordinari retribuiti male (solo 6,80 l’ora) e solo in parte, volanti scassate ed ex mogli da mantenere, mentre sindacalisti del SILP-CGIL oltre allo stipendio che eroga il ministero dell’Interno percepivano anche trattamenti economici aggiuntivi “totalmente in nero” per una somma totale che dal 2007 al 2013 supera abbondantemente 1 milione e mezzo di euro. Altro che poveri poliziotti..!!! Alcuni membri della segreteria infatti percepivano importi forfettari medi di circa 2500 euro al mese extra. Questo è quanto emerge dall’articolo del “FATTO QUOTIDIANO” allegato a fondo pagina

Questa è solo la punta di un iceberg gigantesco di dimensioni bibliche che abbraccia numerose associazioni sindacali e che a nostro avviso deve finire nell’interesse di tutti. E’ ora che le risorse dei sindacati ritornino ai loro iscritti sotto forma di servizi e agevolazioni per i poliziotti e per i loro familiari. Questo è uno degli l’obbiettivi primari del NSP.

Forse qualcuno sarà contento di sapere che con i soldi delle quote sindacali mensili alcuni poliziotti si sovvenzionano pagandosi perfino l’affitto di casa ma questa O.S. ritiene che questo sia un cancro da estirpare a tutti i costi.!!!

Invitiamo a spezzare la catena di questo sistema malato attraverso la disdetta immediata iscrivendosi contestualmente e dando forza all’unico sindacato d’Italia che rende pubblici i propri conti e li fà certificare da un professionista abilitato esterno, il NSP Nuovo Sindacato di Polizia. Un sindacato pulito che fà della trasparenza contabile il suo principio fondante, i cui segretari svolgono la propria attività sindacale per passione e non per convenienza economica. Solo così si possono ottenere risultati reali e concreti e le cose potranno cambiare sicuramente in meglio.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

11334199_845104528899320_148005943132102732_o

Stampa Articolo

Commenti chiusi