RIFORMA PA – EMENDAMENTI DI INTERESSE PER IL COMPARTO SICUREZZA

75955-ico
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

In allegato trovate alcune proposte emendative riguardanti il Comparto  sicurezza e difesa che sono state ufficialmente presentate e saranno nei prossimi giorni sostenute con forza da tutta la coalizione del M5S in commissione Affari Costituzionali. Alcune di queste proposte sono state promosse dal Nuovo Sindacato di Polizia.

Non è esclusa nei prossimi giorni la possibilità di formare un asse con deputati del PD che hanno più volte dichiarato di essere favorevoli al principio dello scorrimento delle graduatorie al fine di contenere la spesa…!! Staremo a vedere.

Si tratta di emendamenti di buon senso che tutti dovrebbero votare. Emendamenti che servirebbero sia a favorire il ricambio generazionale, che è uno degli obbiettivi primari di questo Decreto, sia a razionalizzare la spesa pubblica evitando l’indizione di concorsi che non si palesino necessari. Emendamenti che permetterebbero di risparmiare milioni di euro…!!!

E’ giunto quindi il momento per tutti di passare dalle parole ai fatti…!!! Seguiremo da vicino i lavori parlamentari e sapremo farci un idea su chi vuole chiacchierare solamente e chi invece vuole realmente concretizzare dei risultati nell’interesse della P.A.

Come tutti sanno il NSP è un sindacato autonomo che non ha colore politico ed è svincolato dal cartello dei confederali ma non possiamo fare a meno, a prescindere da come andrà a finire, di fare un pubblico attestato di stima per i parlamentari del M5S, in particolare per l’On. Dalila Nesci e l’On. Tiziana Ciprini che sono stati sempre presenti e vicini alle nostre problematiche e hanno dato prova realmente di voler cambiare le anomalie e il mal costume che ancora imperversa nelle amministrazioni di questo Comparto ….!!!

La segreteria Nazionale

LEGGI GLI MENDAMENTI

Stampa Articolo

Commenti chiusi