Raggiunti in poco meno di 4 mesi i 5000 seguaci sulla nostra pagina facebook.

FACEBOOK 3
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

5000 like con una media di 34.000 utenti giornalieri. Un successo senza precedenti se pensiamo che la nostra associazione è nata dal nulla poco più di un anno fà. Oscurate in poco tempo le pagine facebook dei sindacati maggioritari le quali da almeno un decennio ancora sono allo stato brado; scrivono a penna invece di usare il pc, spediscono i plichi postali invece di usare l’email, spediscono raccomandate invece di usare le PEC, un potente mezzo informatico di garanzia fondamentale per il rispetto dei diritti degli operatori, impunemente e gravemente sottovalutato. Forse queste associazioni sono le prime a non volere l’introduzione stabile e costante delle PEC (Posta Elettronica Certificata), altrimenti i servizi clientelari di cui si nutrono sarebbero inevitabilmente destinati a cessare. L’avvento dell’informatica, quindi, per lqueste organizzazioni, rappresenta un pericolo da scongiurare.

Lasciamo che questi  signori continuino nella loro arretratezza mentale, lasciamo che si spostino a piedi da un ufficio all’altro sperperando soldi degli iscritti per appietire e raccattare tessere da una parte e dall’altra. Noi invece continuiamo sulla strada del cambiamento, dell’evoluzione informatica, della trasparenza, della correttezza dell’informazione (anche quando sconveniente), e supporteremo la crescita e lo sviluppo, all’interno dell’amministrazione delle nuove tecnologie che sono le uniche armi contro la corruzione e il clientelismo, sono mezzi che offrono garanzie di risposta e di efficacia, gli unici mezzi che ci possono salvare dal fallimento certo.

Siamo felici quindi di questo traguardo raggiunto, anche se per molti questo evento non rappresenta nulla in termini concreti. Noi però non la vediamo così. La qualità è l’attendibilità delle nostre notizie evidentemente fanno la differenza rispetto alla promiscuità e l’impurità dei nostri concorrenti più attenti alla propaganda finalizzata al becero tesseramento che ad informare realmente gli operatori e renderli edotti.

Grazie per la vostra vicinanza e continuate a seguirci. Prossimo obbiettivo è quello di raggiungere i 5000 like entro fine anno e per questo chiediamo la vostra preziosa collaborazione.  Un grande abbraccio a tutti voi colleghi, futuri colleghi, simpatizzanti e cittadini.

VAI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi