POLIZIOTTI IN MUTANDE – GRAZIE A MAMMA AMMINISTRAZIONE

unnamed35-650x250
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Centinaia e centinaia di nuove divise operative che da circa due anni sono stipate nei magazzini in attesa di ricevere l’ok da parte della commissione collaudo. Per giunta ordini sottostimati di circa il 40 % rispetto alle esigenze reali così che i poliziotti delle Questure non potranno indossare le nuove divise per mancanza di vestiario e dovranno arrangiarsi utilizzando gli indumenti vecchi e inadeguati di sempre.

Questo è il risultato del pressappochismo dell’incapacità e dell’incompetenza della nostra amministrazione..!!!

Dal 10 luglio pertanto la nuova divisa operativa estiva sarà indossata solo dagli operatori dei Reparti Prevenzione Crimine e delle Volanti lasciando purtroppo fuori il personale delle Questure che come al solito si dovrà arrangiare come può, andando ad elemosinare indumenti dal magazzino VECA della Questura , facendosi raccomandare per ottenere un pantalone della sua taglia o una camicia atlantica nuova. Il rischio è quello di vedere una pattuglia con due poliziotti muniti di divise diverse che fanno servizio insieme….!!

Inoltre a quel personale che avrà la nuova divisa spetterà un solo pantalone perciò attenzione a non correre e non sporcarsi troppo altrimenti il giorno dopo dovrete fare servizio in mutande….!!!!

Hanno detto che i soldi non ci sono..!!! Non ci sono oppure si sperperano senza ritegno…????  A nostro avviso è la seconda ipotesi a farla da padrone…!!! Non sarà oltretutto l’inutile burocrazia che vi attanaglia che vi fà ottenere questi splendidi risultati..!!

Grazie ancora una volta a mamma Amministrazione per l’ottimo lavoro svolto….!!!!

La Segreteria Nazionale

– Tabella_divise

– Circolare_divisa_estiva_avvio_impiego

– Circolare_divisa_disposizioni

 

Stampa Articolo

Commenti chiusi