PALERMO: COMMEMORAZIONE BORSELLINO – IL NSP PARTECIPA SOMMESSAMENTE ALLA CERIMONIA.

Giovanni-Falcone-Paolo-Borsellino
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

In data odierna si è svolta la commemorazione della  Strage di via D’Amelio 2014, il ricordo di Paolo Borsellino e degli agenti della scorta Agostino Catalano, Emanuela Loi, Eddie Walter Cosina, Claudio Traina e Vincenzo Li Muli.

La società civile torna a gridare a gran voce vicinanza e affetto al magistrato che, insieme a Giovanni Falcone cerco di dare una svolta nella lotta a “Cosa nostra”.
Con orgoglio una delegazione del Nuovo Sindacato di Polizia formata dal Segretario Provinciale di Palermo Giacomo Modica e Segretario sezionale del Comm.to Politeama Fabio Muro ha presenziato umilmente la cerimonia in segno di rispetto.

Il nostro carissimo responsabile provinciale Ass. Capo Giacomo Modica,  a cui va tutto il nostro affetto, non poteva essere persona più indicata per questo evento, dato che a lui è spettato l’onore di fare la scorta a Borsellino in quel lontano 1993 quando prestava servizio alle scorte di Palermo e quel giorno per una miracolosa coincidenza non si trovava a bordo della staffetta “Quarto Savona 21 bis” che precedeva sempre l’auto del magistrato. Siamo orgogliosi di avervi entrambi tra le fila del Nuovo Sindacato di Polizia.

Sul posto anche molti politici locali e personaggi di dubbio spessore morale che come di consueto non  perdono occasione di mettersi in mostra.

Questa O.S.  partecipa commossa al dolore che ancora oggi pervade gli animi della famiglia del Magistrato.

La Segreteria Nazionale

Stampa Articolo

Commenti chiusi