NSP SBARCA AL REPARTO SCORTE DELL QUESTURA DI ROMA

scorte roma
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

logo_firmaIl Nuovo Sindacato di Polizia apre le porte del Reparto Scorte della Questura di Roma, istituendo una nuova segreteria che avrà il difficile compito di scardinare un sistema clientelare e favoritistico, agevolato e alimentato dalle varie correnti sindacali, al fine di dissipare la coltre di fumo che oggi imperversa in questo Reparto e riportarlo in una sostanziale condizione di equilibrio, dove ognuno possa apportare il suo piccolo contributo per il benessere dell’ufficio.

L’arduo obbiettivo è stato affidato al vice Sovr.  Pietro Gucciardo, persona capace, integerrima e leale, nonchè in possesso dell’unica vera dote per essere una buon sindacalista , ovvero l’altruismo e il desiderio di lavorare nell’interesse della collettività, perseguendo obbiettivi di interesse generale anzichè piccoli interessi di bottega.

Invitiamo quindi tutti i colleghi di questo reparto che non si sentono più rappresentati da nessuno, a dare fiducia al nostro segretario, nella consapevolezza che la strada per il cambiamento incomincia principalmente da noi stessi..!! Rassicuriamo che il nostro segretario potrà contare in qualsiasi momento sull’intervento diretto e tempestivo di questa Segreteria.

la Segreteria Nazionale

 

Stampa Articolo

Commenti chiusi