Monitoraggio graduatorie dei concorsi pubblici – il Dipartimento di Pubblica Sicurezza non comunica i dati

CONCORSI 1
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Pubblichiamo i dati sul monitoraggio delle graduatorie dei concorsi pubblici elaborato dalla Presidenza del Consiglio – Dipartimento dellea Funzione Pubblica.
Abbiamo analizzato attentamente la reportistica http://concorsiripam.formez.it  e purtroppo abbiamo riscontrato che non figurano le graduatorie del comparto sicurezza. Evidentemente il Dipartimento di P.S.non ha così ancora adempiuto agli obblighi di legge (il termine scadeva a maggio 2014).
Abbiamo già inviato una richiesta di spiegazioni mediante PEC al Dipartimento Funzione Pubblica e stiamo attendendo risposta, speriamo esaustiva..!!!
Nel contempo abbiamo chiesto al vice Presidente della Camera On.Luigi di Maio e On. Dalila Nesci di valutare l’opportunità di presentare un INTERROGAZIONE PARLAMENTARE URGENTE al Ministro della Funzione Pubblica On. Madia, che possa fare luce sui motivi per i quali le graduatorie dei concorsi pubblici relative al comparto sicurezza in  particolare quelle della Polizia di Stato, ancora non sono state comunicate.
Un cordiale saluto

LA SEGRETERIA NAZIONALE

CLICCA QUI PER CONOSCERE I DETTAGLI DEL MONITORAGGIO
http://concorsiripam.formez.it/index.php?option=com_content&view=article&id=6&Itemid=106

Stampa Articolo

Commenti chiusi