LECCO: Il NSP si attesta al terzo posto. Il Segretario Aiello convoca la prima assemblea

LECCO 1
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Grandissima fiducia riscossa dal nostro esimio Segretario Pietro Aiello, poliziotto di strada da oggi nelle vesti di dirigente sindacale NSP, responsabile della Provincia di Lecco, che in un solo mese di lavoro ha ottenuto un immenso riscontro sul territorio, mai visto prima, attestandosi come terzo sindacato della provincia in termini di numero di iscritti.

Se consideriamo poi che la grande forza sindacale costituita dal NSP và a sommarsi con i numeri della federazione coisp, possiamo tranquillamente affermare senza paura di essere smentiti che oggi il binomio NSP/COISP rappresenta già la prima forza sindacale nella Provincia di Lecco. 

Ciò premesso si informa che il giorno 11 gennaio avra’ luogo presso la sala riunioni della questura la prima assemblea per una presentazione formale del direttivo e delle finalita’ che questo si propone, tenuto conto della grande fiducia riscossa in così brevissimo tempo.

l’assemblea, aperta a tutti, si terra dalle ore 13.00 alle ore 14.00 e sara’ anche occasione propizia per recepire le proposte della base e per dare informazioni sull’ imminente rinnovo contrattuale.

Molto probabile la partecipazione del Signor Questore che interverrà per un saluto.

Si ricorda a tutti i colleghi in servizio che volessero partecipare che e’ possibile usufruire delle ore di permesso per assemblea, compilando il modulo previsto.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi