LANCIO DOMINIO INTERNET

INTERNET
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dalla data odierna il sito web www.nsp-polizia.it è visibile e consultabile al pubblico indistinto. Tutti gli iscritti  devono portarsi sul sito ed effettuare la  “procedura di autenticazione degli utenti” attraverso la quale potranno ricevere le credenziali di accesso all’area riservata del blog del Nuovo Sindacato di Polizia per poter accedere a tutti i contenuti del portale che mano mano inseriremo.

Si precisa che attualmente alcune aree del sito sono ancora in fase di elaborazione e sperimentazione, si sta procedendo ad ultimare alcune verifiche soprattutto per la fase di E-voting (importantissima). Anche le discussioni sui forum al momento non sono attive ma lo saranno presto appena metteremo appunto gli ultimi dettagli tecnici. Daremo quanto prima notizie di quando sarà possibile avviare le discussioni. Nel frattempo si potrà monitorare l’attività contabile e accedere a tutte le notizie di rilievo che il NSP cercherà di fornirvi nell’interesse generale della categoria, nella massima trasparenza.

Nei prossimi mesi verranno inseriti servizi concreti per gli iscritti, come ad esempio la consulenza legale o quella  finanziaria on line, ovvero persone altamente specializzate in determinati giorni e orari  risponderanno alle vostre domande in tempo reale ed  in merito a questioni più complesse debitamente rappresentate gli iscritti riceveranno entro pochi giorni un parere professionale analitico per iscritto. L’obbiettivo è quello di fornire dei servizi reali e contenuti reali all’avanguardia, attraverso lo sfruttamento dei mezzi informatici, avvalendosi anche delle idee e delle proposte che perverranno dai nostri  iscritti che potranno dare qualsiasi suggerimento per migliorare il sito o avanzare proposte per aggiungere servizi innovativi e pratici per tutti i consociati. All’interno dell’area riservata gli iscritti potranno accedere tra qualche giorno alla più prestigiosa e funzionale e intuitiva rivista on line di “dottrina giuridica” che comprende “Il Quotidiano del Diritto, servizio pratico, affidabile, sempre aggiornato sulle ultime novità giuridiche, approfondimenti sulle novità giuridiche del settore, le sentenze del giorno, rassegna giurisprudenza a tema con note d’autore, gazzetta ufficiale, pratici dossier di approfondimento con commenti”. Tutto grazie ad un abbonamento stipulato con il sole 24 ore. Per usufruire del servizio sarà necessario preventivamente contattare la segreteria nazionale. Lo scopo finale  è quello di informare ma soprattutto formare e rendere edotto l’iscritto senza fare assistenzialismo sindacale, poiché nel NSP l’iscritto è parte integrante e decisionale dell’organizzazione stessa. Le risorse di questo sindacato saranno tutte impiegate e rimesse agli iscritti sotto forma di servizi. Gli iscritti possono contribuire con le proprie idee ed i propri progetti inviando un email a nsp.polizia@gmail.com.  Per comunicazioni di carattere tecnico informatico potete invece contattare il nostro referente informatico Ulrico Bardari all’indirizzo ulrico.bardari@nsp-polizia.it.

Cordiali saluti

                                                                          La Segreteria Nazionale

 

LANCIO DOMINIO INTERNET – COMUNICATO PDF

Stampa Articolo

Commenti chiusi