IN OMAGGIO PER L’ANNO 2017 LA LAURUS APP “Prontuario dei controlli di polizia online”

laurus-1
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dal 1 gennaio 2017 tutti gli iscritti all’NSP, compresi coloro che si iscriveranni nell’anno 2017, avranno diritto ad un abbonamento annuale Laurus APP “Prontuario dei controlli di polizia online” di Gianni Calesini e Maurizio Taliano applicazione per smart-phone (compatibile sia con linguaggio Android che ios) relativa al prontuario dei controlli di polizia, edito dalla Laurus Robuffo che vi permetterà consultare e individuare in maniera rapida e semplice tutte le violazioni amministrative e penali riscontrabili nell’attività ordinaria delle forze di polizia.

Per poter usufruire del download gratuito tutti gli interessati devono inviare sin da subito una email a segreteria.nazionale@nsp-polizia.it indicando nome cognome, il tipo di smartphone posseduto (indicare marca e modello) nonche l’indirizzo email dove si vuole ricevere il codice promozionale necessario per effettuare il download dell’applicazione sul proprio telefonino gratuitamente.
Il servizio di abbonamento sarà attivo da gennaio 2017 e si rinnoverà automaticamente nei prossimi anni e si disattiverà automaticamente in caso di disdetta. I costi degli abbinamenti annuali saranno sempre a carico di questa Organizzazione.

La predetta applicazione è di particolare utilità per gli addetti ai controlli di polizia che, pur conoscendo la normativa generale e le procedure, incontrano non poche difficoltà nell’individuazione della corretta norma da applicare. L’incertezza nasce dalla sempre più vasta ed articolata legislazione speciale, spesso in continua evoluzione, presente nel panorama giuridico italiano ed europeo. L’operatore di polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza, non potendo avvalersi unicamente della memoria per ricordare tutte le norme che disciplinano le varie attività individuando il corretto articolo di legge da applicare, è facilitato, nella sua professione, dall’utilizzo di uno strumento come il prontuario. Per questi motivi il “Prontuario online” è stato strutturato in maniera molto semplice e intuitiva e rapida da consultare e per questo costituisce un valido strumento ausiliario per gli operatori di polizia.

Nella speranza di avere fatto cosa gradita si porgono cordiali saluti a tutti.

La Segreteria Nazionale

Stampa Articolo

Commenti chiusi