IL DOTT. SGALLA DA’ L’ESTREMA UNZIONE ALLE SEZIONI DI POLIZIA POSTALE

Copia di Sgalla
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Che le Sezioni di Polizia Postale e delle Comunicazioni non stessero in buone condizioni era cosa ben nota, ma che il Dr. Roberto Sgalla, Direttore Centrale di tutte le Specialità della Polizia di Stato, ne annunciasse senza mezzi termini il “decesso” proprio durante un corso per conseguire la Specialità è veramente paradossale !!

Questo e’ quello che è avvenuto in questi giorni al Centro di Addestramento della Polizia di Stato di Cesena (FC) dove il Dr. Sgalla ha apertamente detto ai colleghi presenti al corso di  specializzazione che tutti gli uffici periferici della specialità della Polizia postale “chiuderanno sicuramente”!!!

Un’affermazione inopportuna in tale sede perché si tratta di un corso di Specialità della Polizia Postale e delle Comunicazioni a cui prendono parte colleghi provenienti principalmente proprio da quegli uffici in chiusura.

Affermazione inopportuna perché non annunciata preventivamente alle organizzazioni sindacali … Anzi visto che questo rilievo lo formuliamo solo noi del NSP ci sorge il dubbio che le OO.SS. maggioritarie sappiano, ma non vogliano sollevare il problema in un periodo delicato per TENERSI STRETTI IL MAGGIOR NUMERO DI TESSERATI!!!

Provvederemo noi a chiedere al Direttore Centrale delle Specialità come stiano realmente le cose e su quali atti si basino le sue esternazioni pubbliche che hanno provocato l’ennesimo scoramento e disagio ai tanti colleghi dela Postale, lesi nel sacrosanto diritto di sapere con certezza come stanno realmente le cose e che fine dovranno fare nell’ imminente futuro.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi