IL NSP SBARCA A LECCO – Pietro Aiello nominato Segretario Generale Provinciale.

IMG_4793
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Con grande orgoglio e soddisfazione si comunica che il NSP Nuovo  Sindacato di Polizia, sindacato di nuova generazione, amplifica le sue articolazioni territoriali e si espande sempre più sul territorio nazionale, trovando punti di riferimento di assoluto rilievo e di grande affidabilità sotto il profilo sia deontologico che professionale.

La segreteria che sarà attiva nei prossimi giorni è stata affidata al Sovr. Capo Pietro Aiello, un poliziotto di indiscusse qualità morali e professionali, ovvero un poliziotto che ha trascorso gran parte dei suoi 29 anni di servizio e tutt’ora in servizio operativo sulla strada…!!!

Non quindi un passa carte, non un “topo d’ufficio”, e nemmeno un sindacalista di professione venuto dalla “bambagia” e scollegato dalla realtà operativa, ma  un poliziotto operativo che ha trascorso un intera carriera presso il Reparto Volanti della Questura di Lecco, al servizio della collettività, un esperienza che gli ha dato modo di poter vivere in prima persona e di toccare con mano quali siano i reali problemi che affrontano quotidianamente i poliziotti che prestano servizio operativo in strada e quali siano le loro reali necessità. Per questo siamo convinti che Pietro farà un eccellente lavoro. Ci sentiamo di dire che non poteva esserci soggetto più appropriato per rappresentare la nostra organizzazione in una provincia.

Auguriamo quindi i migliori auguri di buon lavoro al nostro caro amico Pietro Aiello ringraziandolo per la sua preziosa collaborazione, rassicurandolo che questa Segreteria Nazionale, darà il massimo supporto è sarà sempre presente nonchè pronta ad intervenire con energia nel malaugurato caso ce ne fosse bisogno.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi