IL COMPARTIMENTO POLFER LOMBARDIA PREMIATO CON L’ “AMBROGINO D’ORO “

AMBROG-0139998
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Grazie ad una brillante idea e al conseguente certosino interessamento del nostro Segretario Provinciale di Milano Angelomarino Mercuri (in foto), è stato conferito al Compartimento della Polizia Ferroviaria  Lombardia, la più prestigiosa onorificenza del Comune di Milano, l’autorevole premio dell’ ”AMBROGINO D’ORO” . Il premio è stato consegnato dal Sindaco di Milano Giuliano Pisapia.

Presente alla premiazione il Vice capo vicario  della Polizia di Stato Pref. Alessandro Marangoni, il Dirigente Superiore del Compartimento D.ssa Maria Cervellini, oltre al nostro Segretario provinciale a cui và tutta la nostra riconoscenza per essersi voluto interessare d’iniziativa, per il solo fine di dare lustro e prestigio al proprio ufficio e alla Polizia di Stato in generale. Un gesto che per qualcuno potrebbe apparire marginale ma che invece a nostro avviso, in un momento di forte crisi d’identità e di decadimento della nostra amministrazione, acquisisce un’ importanza e un valore particolare.

Il premio è stato assegnato come riconoscimento per “il grande spirito di abnegazione dimostrato dalle donne e gli uomini della Polizia Ferroviaria durante l’ emergenza profughi “marenostrum” anno 2014, attraverso la gestione e il coordinamento del trasporto in sicurezza sui treni, che ha agevolato il complesso lavoro degli operatori del Comune, della Caritas Ambrosiana e delle Associazioni del Terzo Settore”.

Un Premio di cui tutti i colleghi del Compartimento Polfer Lombardia dovrebbero andare fieri, perché per la prima volta viene riconosciuto l’impegno, la dedizione e la professionalità dei dipendenti di quell’ ufficio che tra mille difficoltà sono riusciti a mantenere alto l’onore e il prestigio della Polizia di Stato.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi