“IL CASO MESSINA” UN STUPENDA PUBBLICAZIONE, OPERA DEL NOSTRO DELEGATO MARCELLO LA ROSA

copertina libro marcello la rosa
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Presentiamo una recente pubblicazione di Marcello La Rosa nostro Delegato locale presso la Questura di Messina. Un opera dell’ingegno che questa O.S. ritiene importante per mettere un punto e valutare gli effetti di un fenomeno mafioso che nella realtà siciliana si è solo assopito ma è ancora molto lontano dall’essere debellato. Questo Libro pubblicato da “Armando Editore” è un’opera che ripercorre il “Caso Messina”, trascurato nella letteratura specializzata sulle analisi del fenomeno mafioso.

Esso si articola in due grandi sezioni: nella prima viene sviluppata una ricostruzione storico-criminale della situazione messinese attraverso i punti cruciali della sua evoluzione; nella seconda, si presentano alcune linee interpretative delle dinamiche di gestione e approvvigionamento del denaro.

Tutto poi si conclude col “pentimento” di massa di quasi tutti gli attori rimasti in vita che autoaccusandosi, riescono a sfuggire al duro braccio della legge.

Il libro è acquistabile attraverso questo link al prezzo di 15,30 euro.

CLICCA PER ACQUISTARE IL LIBRO

Si precisa che lo scopo di pubblicizzare queste opere è soltanto finalizzato alla più alta valorizzazione della professionalità, dell’ingegno e dell’intelligenza dei nostri delegati, ma anche dei nostri iscritti, significando che il NSP non trae da queste pubblicazioni il benchè minimo beneficio economico.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi