Grande successo della pagina FACEBOOK!!!

nsp 21111
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Con grande soddisfazione abbiamo riscontrato l’apprezzamento , la vicinanza e la solidarietà di moltissime persone.  Infatti, a soli 4 giorni dall’apertura della nostra nuova pagina facebook dedicata alla divulgazione di notizie riguardanti le problematiche sindacali della Polizia di Stato, nonchè notizie di interesse generale di tutto il comparto sicurezza, questa ha raggiunto i 1.000 like, a dimostrazione del grande interesse e partecipazione che c’e’ intorno a questa nuova e rivoluzionaria associazione sindacale che come molti sanno si è prefissata l’obbiettivo di modificare radicalmente il sistema clientelare, affaristico, lobbistico e doppiogiochistico, ormai radicato all’interno delle associazioni sindacali maggioritarie tradizionali. Organizzazioni tutte uguali, fatte con lo stampino, che non hanno nulla di diverso l’una dall’altra per metodi, regole e modo di agire. Persino gli statuti sono identici..!!!

Il Nuovo Sindacato di Polizia, come sapete, è entrato prepotentemente sulla scena sindacale ed attualmente, dopo 10 mesi di vita conta già 1000 iscritti effettivi, sparsi omogeneamente su tutto il territorio nazionale. Non fà parte dei confederali ed è il primo sindacato d’Italia che pubblica i propri conti (bilancio, rendiconto e stato patrimoniale è reso pubblico e fatto certificare da professionista abilitato esterno iscritto all’albo dei commercialisti) ed inoltre ha introdotto, senza averne l’obbligo, la rendicontazione obbligatoria per i propri dirigenti sindacali, i quali svolgono con passione e dedizione la loro attività sindacale con umiltà e serietà ma sopratutto a titolo gratuito..!!!

Questo fatto anche se può sembrare marginale è di fondamentale importanza ed è garanzia di lealtà e correttezza, poichè tutto ciò che viene fatto, viene fatto esclusivamente per passione, nell’interesse e per il bene comune e non per un proprio tornaconto…!!

Ringraziandovi quindi per la grande attenzione che ci date, invitiamo tutti a continuare a darci forza affinchè si possa finalmente mandare a casa una classe sindacale ormai fallita su tutta la linea ..!!

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Un commento:

  1. Quando si fanno e ripeto fanno cose giuste e bene, il successo è garantito.Forza NSP!!!:-)

Commenti chiusi