Giubileo della Famiglia Militare e di Polizia “La Sua porta e sempre aperta”

papa-polizia
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dal 29 aprile al l° maggio 2016 si terrà, a Roma, il Giubileo della famiglia Militare e di Polizia, indetto dalla Santa Sede in occasione del XXX Anniversario della Promulgazione della Costituzione Apostolica “Spirituali Minium Carne”,

L’evento, di livello internazionale, vedrà la partecipazione dei massimi rap;xesentaftti della Chiesan delle Istituzioni.

In particolare, nel corso dell’udienza del giorno 30 aprile 2016 in Piazza San Pietro, il Santo Padre incontrerà i militari e gli appartenenti alle Forze di Polizia di tutto il mondo, mentre nella giornata di domenica l° maggio il Segretario di Stato SEm.za il Cardinale Pietro PAROLIN presiederà la Santa Messa internazionale nella Basilica di San Pietro.

Per consentile la richichiesta degli inviti necessari per l’ingresso al vaticano le adesioni dovranno essere comunicate entro il 10 aprile.

Per ogni ulteriore chiarimento e/o notizia si prega di far riferimento alle seguenti utenze: 064657/3964-41394143-3647-4145 ed al seguente indirizzo di posta elettronica: dgaffarigeneralips@interno.it

LEGGI IL PROGRAMMA

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi