ESCLUSIVO: Soggiorno gratuito in val di Pejo (Trentino) riservato alle famiglie dei nostri iscritti.

marilleva 1
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Rinnovata la convenzione in esclusiva con la società happy Holidays proprietaria dell’ omonimo hotel situato in Trentino Alto Adige che permette ai nostri iscritti di usufruire di soggiorni gratuiti in una delle più esclusive, amate e comode zone sciistiche della famosa Val di Sole, situata a 1400 metri di altezza in una posizione unica tra le Dolomiti Brentane, l’Ortles-Cevedale e il massiccio dell’Adamello nella preservata val di Pejo, nella località sciistica denominata MARILLEVA 1400. La località è ideale anche per fantastiche settimane bianche nonche escursioni e irripetibili nei periodi estivi.

Il predetto comprensorio si trova proprio sulle piste da sci. A pochi metri ci sono impianti di risalita di ultima generazione e piste per vivere senza fine lo sport sulla neve, con un innevamento artificiale programmato che è previsto oramai per il 90% delle piste, e senza l’utilizzo di sostanze chimiche, neve garantita fino alla fine di aprile. Previsto un programma dì animazione per le persone che non sciano, per i bimbi, e degli imperdibili spettacoli la sera d’inverno. In estate si prepara un programma dì escursioni, giochi, passeggiate, gare dì ballo, cabaret e molto altro.

Ogni iscritto ha a disposizione fino 2 buoni vacanza (fino a dicembre 2018) con i quali potrà usufruire di due soggiorni gratuiti, ognuno di almeno una settimana per minimo 4 persone in un appartamento ammobiliato e completamente accessoriato, dietro pagamento di un semplice contributo spese di 33 euro a settimana (a persona)

Gli iscritti interessati possono richiedere i buoni all’indirizzo segreteria.nazionale@nsp-polizia.it specificando il proprio nome e l’indirizzo di residenza dove verrànno recapitati i buoni nominativi da presentare alla reception dell’Hotel. Si precisa che il buono non è trasferibile. Le  predette condizioni economiche sono riservate esclusivamente  al titolare del buono unitamente ai familiari (o amici) che con lui si accompagnano.

N.B. – La prenotazione è sempre obbligatoria.

Per conoscere tutte le straordinarie condizioni economiche dell’offerta (Clicca qui )

Per conoscere i periodi di soggiorno utili per la stagione 2016/2017 (Clicca qui )

Convenzione NSP – Happy Holidays

Per altre informazioni sulla struttura e i servizi offerti consultare il sito www.happyholidaysmarilleva.com

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi