ECCEZIONALE CONVENZIONE CON L’UNIVERSITA’ TELEMATICA PEGASO

pegaso_costellazione
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Attiva dalla data odierna una interessantissima nonchè estremamente conveniente convenzione con la Università Telematica Pegaso, ( leggibile in versione integrale a fondo pagina) in un momento strategico di particolare importanza per la nostra categoria.

La convenzione permette di conseguire la laurea quinquennale in giurisprudenza a ciclo unico (e altri tipi di laurea), valevole per la partecipazione a tutti i concorsi pubblici, in tempi ragionevoli.

Gli esami possono essere sostenuti presso una delle 45 sedi sparse su tutta l’italia ( vedi l’elenco delle sedi ). Lezioni e-learning sulla piattaforma online dell’ Ateneo con possibilità di esercitarsi praticamente per verificare il proprio stato di preparazione.

Riconoscimento di esami sostenuti in anni precedenti presso altri atenei nonchè riconoscimento di studi, attestati e corsi conseguiti all’interno dell’amministrazione (leggi art. 5 della convenzione )
Per gli iscritti al NSP è prevista una particolare agevolazione economica che prevede uno sconto di quasi il 50% sui prezzi ordinari, ovvero un prezzo di 1.700 euro per anno accademico anzichè i 3000 euro ordinari. Pagamento in 4 rate (vedi art. 4 punto 1 lett.d della convenzione)

Per i familiari degli iscritti l’offerta è di 1955 euro per anno accademico. Pagamento sempre in 4 rate (vedi punto 4.2 della convenzione)
Per poter usufruire dell’agevolazione, sia gli iscritti che i familiari,devono essere in possesso di una certificazione rilasciata dalla segreteria nazionale.

E’ necessario pertanto che tutti gli interessati inviino una email all’indirizzo segreteria.nazionale@nsp-polizia.it indicando il nome cognome, luogo e la data di nascita dell’iscritto (o del familiare) che che intenda immatricolarsi. Questi riceveranno entro breve tempo la certificazione della segreteria e saranno messi in contatto con il responsabile dell’ufficio didattica per la valutazione delle singole posizioni e per tutte le altre informazioni necessarie a formalizzare l’immatricolazione. L’ufficio studi convenzionato procederà in tempi rapidissimi (max 24 ore) ad un accurato e rapidissimo piano di studi attraverso la valutazione di eventuali esami già conseguiti o particolari corsi frequentati e superati ai fini del riconoscimento di quanti più crediti formativi possibile, con l”indicazione esatta del numero di esami ancora da sostenere per conseguire la laurea e i tempi previsti, prima di procedere alla successiva immatricolazione.
Tutti i nostri iscritti saranno accompagnati passo passo al conseguimento della laurea. Assistenza continua e costante sarà garantita in ogni momento, dall’immatricolazione e fino al termine del percorso di studi mediante recapiti telefonici cellulari  del personale preposto all’ufficio studi che sarà sempre a vostra disposizione tutti i giorni dal lunedì al venerdì con orario continuato, dalle 9 alle 18. Ogni richiesta o informazione sarà evasa entro le 24 ore.

N.B. Il beneficio economico è vincolato all’ iscrizione sindacale per tutti gli anni accademici pertanto gli studenti che presenteranno disdetta al sindacato non potranno usufruire (ne loro ne i loro familiari) delle stesse condizioni economiche per l’anno accademico successivo

Oltre ai corsi di Laurea sono previsti Master di primo e di secondo livello (i prezzi variano a seconda della tipologia) e possono essere consultati sulla piattaforma telematica dell”ateneo.

Nella speranza che la presente convenzione sia di vostro interesse e gradimento porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Convenzione Università Telematica Pegaso

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi