AAA..Distaccamento Polstrada di Nola in sfratto esecutivo cerca nuova casa dove alloggiare…..!!

poliziastradale
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Dopo lo sfratto esecutivo che il Viminale si è visto notificare nel mese di marzo u.s. al Distaccamento Polizia Stradale di Nola, la data del 15 ottobre 2015 si fa sempre più vicina e ad oggi i colleghi del distaccamento non sanno ancora quale sarà la loro sede di servizio dopo questa data!!!!! Effettivamente si stanno cercando varie soluzioni ma ad oggi a meno di 10 giorni dallo sfratto non si sà ancora assolutamente nulla. Si parla di un paio di stanze prestate dal locale Commissariato di Nola, oppure un paio di stanze prestate dalla Sottosezione di Napoli Nord……ma stiamo scherzando…???
La situazione tragicomica che si è venuta a creare per inadempienza del Ministero è tutta a discapito dei colleghi che oltre la beffa se saranno ubicati in quel di Napoli Nord avranno anche un danno economico non indifferente in quando aumenterebbe la distanza di circa 30 chilometri rispetto alla sede attuale ed aumenterebbe anche il pedaggio autostradale perchè il distaccamento non ha diritto al telepass di servizio di cui godono i reparti autostradali…..!!!
E’ pensare che la famosa bozza del 18/11/2014 in merito al progetto di razionalizzazione delle risorse e dei presidi della Polizia di Stato prevedeva che il Distaccamento oggi sotto sfratto venisse elevato a Sottosezione speciale con competenze su viabilità autostradale e ordinaria ma ad oggi ne Autostrade spa ne il Ministero hanno dato vita a tutto ciò anzi…..più passa il tempo, più il Distaccamento di Nola diventa un fantasma!
Mancano solo 10 giorni allo sfratto……saremmo curiosi di sapere quando e come il Ministero intende dare soluzione a questo problema che oltre alla pessima figura nei confronti di un privato cittadino esasperato e della collettività in generale, rappresenta una situazione assurda nei confronti del personale effettivo al Distaccamento che è ormai stanco di promesse e giri di parole..!!

comunicato stradale di nola

dalla Segreteria di Reparto

Stampa Articolo

Commenti chiusi