DICHIARAZIONI PRESIDENTE RENZI

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

“”I sindacati devono capire che la musica è cambiata e dimostrassero trasparenza a partire dalla pubblicazione dei propri bilanci sui propri siti….. !!!!””

A quanto pare anche il governo nella figura del Presidente del Consiglio dei Ministri riconosce delle falle nel sistema che andrebbero corrette, pertanto non siamo solo noi a sostenerlo…!!!

Il Nuovo Sindacato di Polizia (N.S.P.) è fiero di essere il PRIMO sindacato d’Italia che senza averne l’obbligo pubblica il bilancio e introduce volontariamente rendicontazione obbligatoria per i dirigenti sindacali…!!!
Il fatto che questo cambiamento radicale del sistema provenga da un sindacato di Polizia dovrebbe riempire d’orgoglio tutti voi a prescindere dal sindacato cui siete ancora iscritti..!!!!

Nell’ambito della riforma della Pubblica Amministrazione ormai in arrivo siamo fermamente favorevoli alla centrale unica dei costi e degli acquisti per le forze di Polizia, alla riduzione delle Prefetture, nonchè favorevoli ad una sensibile e congrua riduzione dei permessi sindacali..!!!

Siamo un sindacato serio e responsabile che agisce e lavora nell’interesse dei lavoratori è proprio per questo siamo convinti che un profondo cambiamento all’interno della Pubblica Amministrazione sia estremamente necessario prima ancora che ineludibile …!!!
Rifiutiamo un atteggiamento distruttivo e intollerante nei confronti del Governo e delle Istituzioni e non ci barricheremo in un ceco corporativismo ad oltranza ma anzi sosterremo scelte anche impopolari purchè queste siano finalizzate ad introdurre criteri meritocratici (e non interventi a pioggia), a migliorare la qualità lavorativa dei colleghi e a garantire sempre maggiore trasparenza all’interno della Pubblica amministrazione nell’interesse generale collettivo di tutta la categoria e a garantire una dirigenza capace e professionalmente preparata..!!!!!
Chi è con noi sostenga il cambiamento ..!!!!

La Segreteria Nazionale

Stampa Articolo

Commenti chiusi