Convenzione tra il fondo Assistenza e l’ IDI-IRRCS per l’erogazione di prestazioni sanitarie

IDI - IRRCS
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Il Fondo assistenza Polizia di Stato ha stipulato una convenzione con L’IDI-IRCCS per l’erogazione di prestazioni sanitarie ambulatoriali, di Day hospital, di Day Surgery o in regime di ricovero di cui all’ Allegato. 1 (elenco prestazioni) nelle proprie sedi operative site in:

Istituto Dermopatico dell’Immacolata, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico sede di Roma Via dei Monti di Creta, 104;

Istituto Dermopatico dell’Immacolata, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico sede di Villa Paola Capranica (VT) Via Luigi Monti 1;

L’IDI-IRCCS s’impegna ad erogare le prestazioni sanitarie elencate nell’allegato 1, in favore del personale della Polizia di Stato e dei componenti il loro nucleo familiare, con le modalità di seguito specificate.

Alle tariffe previste dall’Allegato. 1 (elenco prestazioni) saranno applicati i seguenti sconti:

  • Servizi diagnostici, visite specialistiche, chirurgia ambulatoriale e laboratorio analisi 15%;
  • Equipe chirurgica (Chirurgia Plastica Day Surgery, Chirurgia vascolare ricovero ordinario e Day Surgery, Dermatologia Day Surgery), 20%;
  • Alberghiera (degenza e servizi connessi) 20%;
  • Chirurgia dermatologica e dermocosmetologia, 15%.

Oltre al percorso agevolato e alle tariffe di maggiore favore applicate, al Personale della Polizia di Stato viene riservata la possibilità di acquistare i prodotti cosmetici ed i parafarmaci, in vendita negli appositi spazi adibiti presso l’IDI IRCCS, a prezzi scontati rispetto a quelli di listino. Il prezzo di maggiore favore varierà a seconda del tipo di prodotto acquistato.

Il personale della Polizia di Stato potrà accedere direttamente alle prestazioni sanitarie presso l’IDI-IRCCS, nel rispetto di quanto disciplinato dalla presente Convenzione, esibendo, solo a richiesta del personale dell’IDI-IRCCS, la tessera di appartenenza.

L’IDI IRCCS, garantisce al personale della Polizia di Stato, un apposito numero per le prenotazioni delle Prestazioni Sanitarie e uno sportello dedicato per l’accettazione amministrativa. Le prestazioni verranno effettuate da personale medico dell’IDI-IRCCS qualificato, appositamente dedicato e autorizzato a ciò dalla Direzione Sanitaria. Le prenotazioni telefoniche potranno essere effettuate al numero 06/66464040 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 13,00; in fase di prenotazione, il personale IDI-IRCCS, illustrerà le modalità organizzative ed amministrative per potere accedere alle attività sanitarie erogate in ragione della presente convenzione.

PER MAGGIORI APPROFONDIMENTI LEGGI GLI ALLEGATI SOTTOSTANTI

30-05-2016 circ.telegrafica Conv.Ospedale I.D.I. Roma

conv firmata il 20/05/2016

Allegato. 1 (elenco prestazioni)

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi