CONVENZIONE TIM – IL NSP CHIEDE IL RECEPIMENTO DELLA CONVENZIONE PER ATTIVARE LE NUOVE TARIFFE

CONSIP
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

In data odierna è stata inoltrata un istanza al capo della Polizia affichè la nostra amministrazione recepisca nel più breve tempo possibile, la recente convenzione CONSIP firmata il 17 aprile 2014 e valida fino al 17 aprile 2017 la quale permette a tutte le amministrazioni pubbliche che lo richiedono di avvalersi delle nuove tariffe riguardanti il traffico telefonico delle utenze mobili ministeriali e la trasmissione dati. Si tratta infatti di tariffe concorrenziali di gran lunga più convenienti di quelle attualmente in essere. La richiesta di sollecito e motivata dal fatto che le modalità di transito, dovendo avvenire, con ogni probabilità con strumenti informatici e telematici attraverso la rete intranet, potrebbe richiedere svariati mesi per rendere attuabile e accessibile il passaggio al personale dipendente.

Ad ogni buon conto risulta a questa O.S. che il termine per aderire alla convenzione sia fissato al 31 dicembre 2015 e ad oggi non ci risulta che l’amministrazione della Polizia di Stato si sia attivata per aderire alla convenzione.

A tal proposito si fa presente che la predetta convenzione è stata già recepita dall’arma dei carabinieri che sta già provvedendo a reperire gli strumenti informatici necessari per il passaggio alle nuove tariffe.

Inutile sottolineare che la presente richiesta è stata formulata nell’interesse indistinto ed esclusivo di tutta la categoria.

Prot. 13.SN.2015 – richiesta recepimento convenzione consip

le nuove tariffe

la Convenzione

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi