CONVENZIONE: CONSULENZE FINANZIARIE GRATUITE E SERVIZI IN FAVORE DEGLI ISCRITTI.

consulenza finanziaria 1
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

dal 1 settembre 2014 è in atto una convenzione in favore di tutti i nostri iscritti per la fornitura a titolo gratuito di consulenze finanziarie evolute, su problematiche bancarie nonchè su problematiche relative ad investimenti finanziari in atto, polizze e prodotti assicurativi, mutui e conti correnti.

Il servizio è curato dal Dott. Giovanni Bertelli – Personal Financial Adviser ufficiale di FINECO Bank il quale mette a disposizione gratuitamente la sua esperienza con la massima correttezza morale e deontologica, per risolvere problematiche dei nostri iscritti.

MODALITA’ DEL SERVIZIO

Gli iscritti che desiderano usufruire della consulenza possono inviare un email all’indirizzo giovanni.bertelli@pfafineco.it indicando il nome il cognome e la propria data di nascita e un recapito telefonico dove poter essere eventualmente ricontattato. Egli dovrà indicare succintamente la problematica e i motivi della richiesta inviando i documenti (scannerizzati) da analizzare al fine di fornire un parere analitico e soddisfacente adattato al caso specifico. Nel caso di mancanza di dati o informazioni preliminari essenziali ai fini del parere sarete ricontattati telefonicamente.

I servizi offerti sono quelli indicati nell’allegato 1 della CONVENZIONE che costituisce parte integrante del presente accordo.

CONVENZIONE SERVIZI FINANZIARI – DR. BERTELLI

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi