Convenzione Dipartimento Università degli Studi Roma Tre per Master Universitario di II livello

roma tre
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In data 6 giugno 2017 è stata stipulata una convenzione tra il Fondo di Assistenza per il personale della Polizia di Stato e l’Università degli Studi Roma Tre avente ad oggetto le agevolazioni per l’iscrizione al Master Universitario di II livello in “Responsabilità della Pubblica amministrazione e del pubblico funzionario (civile, penale, erariale)”.

Le agevolazioni previste sono a beneficio del personale della Polizia di Stato in servizio e in quiescenza, dei coniugi e figli nonché del personale dell’Amministrazione Civile in servizio presso il Dipartimento della Pubblica Sicurezza e relativi nuclei familiari, in possesso di diploma di laurea magistrale o titolo di studio equipollente.

Successivamente alla sottoscrizione dell’accordo, in data 21 luglio 2017, l’Università ha pubblicato bando e regolamento del Master sul proprio sito istituzionale.

Si allegano, pertanto, la convenzione, il piano didattico e la locandina informativa, con l’indicazione del termine ultimo per la domanda di ammissione fissato al 30 ottobre  2017.

Per ulteriori informazioni e per visionare bando e regolamento si può visitare il sito internet dell’Ateneo al seguente link:

http://www.uniroma3.it/schedaPostLauream.php?p1=748&facolta=009447

oppure utilizzare i seguenti recapiti della Segreteria del Master:

 

Leggi la convenzione completa col piano di studi

icona_PDF-150x150-150x150 Convenzione Dipartimento Università degli Studi Roma Tre per Master Universitario di II livello 

LA SEGRETERIA NAZIONALE

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