CONCORSO INTERNO 3284 VICE SOV: CHIARIMENTI E CONTESTUALE PROROGA DEI TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

vice_sov
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha testé comunicato che sul sito https://doppiavela.poliziadistatoit nella pagina relativa al concorso e sulla rete intemet https://dv.poliziadistato.it sarà reso disponibile il Bollettino Ufficiale del personale del Ministero dell’Interno relativo alla modifica parziale del bando di concorso nei termini di seguito indicato.

Per quanto riguarda í titoli previsti all’art. 5 del bando relativi, rispettivamente, alla conoscenza della lingua inglese e delle procedure e dei sistemi informatici, il candidato potrà dichiarare il possesso di detti titoli e inserire, nell’apposito campo della domanda on-line per la partecipazione al concorso, la data di conseguimento del pertinente attestato o, in alternativa. la data dell’autodichiarazione da cui risulti l’acquisita conoscenza delle suddette materie. Quest’ultima autodichiarazione, sottoscritta, dovrà essere consegnata dal candidato all’Ufficio di appartenenza.

E’ stato, inoltre, precisato che l’ente matricolare non dovrà validare le suddette conoscenze della lingua inglese e dell’informatica.

Con il suddetto decreto di parziale modifica del bando è stata altresì disposta la proroga dei termini della procedura concorsuale in argomento; pertanto le domande di partecipazione al concorso potranno essere inviate fino al 16 dicembre 2017.

IMPORTANTE : In relazione a tanto, sarà data la possibilità a ciascun candidato di apportare autonomamente eventuali modifiche alla domanda di partecipazione al concorso. In caso di modifica, la domanda precedentemente inviata è automaticamente annullata dal sistema; il candidato dovrà quindi presentare una nuova domanda secondo le procedure previste dal bando. Non saranno prese in considerazione le istanze di “sblocco” nel frattempo pervenute.

E’ stato, altresì, comunicato che è intervenuto recentemente un aggiornamento dello “stralcio” del ruolo Agenti e Assistenti, in precedenza pubblicato, dal quale risulta che altri aventi diritto potranno accedere alle procedure concorsuali riservate agli Assistenti Capo.

Lo “stralcio” aggiornato è pubblicato sul sito https://doppiavela.poliziadistato.it nella pagina relativa al concorso e sulla rete internet https://dv.poliziadistato.it.

In proposito, è stato precisato che gli Assistenti Capo inseriti nel nuovo “stralcio” potranno presentare, se interessati alla suddetta procedura riservata, la relativa domanda di partecipazione, secondo le istruzioni impartite con precedenti circolari.

La Direzione Centrale per le Risorse Umane ha, infine, rappresentato che a breve sarà emanata specifica circolare contenente ulteriori disposizioni per gli enti matricolari e per chiarire le modalità di compilazione della domanda per gli ex appartenenti al Corpo Forestale dello Stato, in particolare per quanto riguarda i rapporti informativi.

icona_PDF-150x150-150x150  concorso interno 3286 vice sovirntendenti aggiornamenti

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi