CHIUSURA PRESIDI: SOLO ORA SE NE RIPARLA…!!!

specialit
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Il 31 Ottobre è appena passato, il ponte di Ogni Santi pure, e come per magia spunta una convocazione dei sindacati, prevista per domani, 6 Novembre 2014, che vede tra gli argomenti da trattare”la riorganizzazione delle Specialità e dei servizi specializzati“. (vedi allegato a fondo pagina)

Come avevamo annuciato la previsione di chiusura si sta concretizzando e il fatto che vi fosse preventivo accordo tra i Sindacati e l’Amministrazione è evidente.

Chissà perchè si è deciso di tacere sull’argomento fino al 31 Ottobre..???

Qualcuno è più bravo degli altri a fare il finto tonto, ma il doppio gioco di far credere ai colleghi degli uffici in via di chiusura che si sta facendo qualcosa per loro e nel contempo rassicurare i colleghi delle Questure circa i futuri imminenti arrivi “freschi” da poter impiegare a seguito delle chiusure come “ultimi arrivati” nei servizi meno graditi ci sembra molto scorretto…!!

Ci risulta comunque che tantissimi colleghi non hanno abboccato e hanno aderito alla campagna disdette contribuendo al processo di delegittimazione dei Sindacati che ci hanno portato negli anni a dover sopportare questa situazione penosa.

Ci aspettiamo le solite buone notizie e, magari, anche il solito bel teatrino per rimbalzarvi le colpe.

La Segreteria Nazionale

Scarica la Convocazione dei Sindacati per il 6 Novembre 2014
Stampa Articolo

Commenti chiusi