Chiarimenti in merito all’esclusione dal maxi concorso da vice sovrintendente

espulsione
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

A seguito delle numerose richieste di chiarimento pervenute a questa segreteria circa l’espulsione di circa 12.000 colleghi dal concorso, si precisa che ci sono due tipologie di esclusi dal predetto concorso:

1- Coloro che durante la fase della compilazione online della domanda, hanno compilato solo ed esclusivamente i campi relativi alla riserva del 60% dei posti.
Questi sono esclusi totalmente dalla procedura concorsuale per entrambe le riserve messe a concorso.

2- Coloro che durante la fase della compilazione online della domanda, hanno compilato i campi relativi ad entrambe le riserve, sia quella del 60% dei posti che quella del 40% riservata agli agenti assistenti, i quali sono esclusi solo ed esclusivamente per la riserva del 60% (per mancanza del requisito dell’anzianità di servizio). Questi però potranno comunque concorrere per la riserva del 40% dei posti riservati agli agenti assistenti.

Si precisa inoltre che il ricorso in forma collettiva, che questa O.S. aveva predisposto per questi colleghi, a causa della mancanza  di un adeguato numero di aderenti (il  quorum necessario minimo era di 30 ricorrenti), non potrà più essere presentato anche per la decorrenza dei termini di impugnazione.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi