CALCIO AL TERREMOTO: PARTITA DI BENEFICENZA IN FAVORE DELLE POPOLAZIONI COLPITE DAL SISMA

Locandina Calcio al Terremoto 2017
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Invitiamo i nostri utenti a partecipare  numerosi ad un sentito e profondo evento di beneficienza in favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Promotori dell’iniziativa  nonchè atleti protagonisti dell’evento saranno i dirigenti dell’ Associazione “Argos Soccer Team Forze di Polizia“, ” Fausto Zilli e Gianluca Guerrisi rispettivamente Direttore Sportivo e Direttore Generale, i quali intervistati, affermano di aver accolto con vero piacere l’invito a partecipare all’evento di beneficenza e nello stesso tempo a fornire supporto alle fasi preparatorie dell’evento stesso, organizzato e diretto dai poliziotti dall’ ASD Reparto Volanti di Roma; e concludendo col consueto motto della Argos – ABBIAMO GIA’ VINTO TUTTI “.

Ingresso è gratuito e aperto a tutti con offerta libera.  Alla predetta manifestazione sportiva sono state invitate autorità istituzionali, regionali, comunali e autorità di polizia e da quanto appreso dalle rappresentative calcio Saletta tra gli ospiti sarà presente il sindaco di Amatrice Sergio Pirozzi.

Nella stessa mattinata sarà allestita area giochi riservata dedicata ai bambini presenti che saranno accolti in maschera (considerando che si tratta di sabato grasso), intrattenimento a cura di OASI PARK, animazione DRAGOLAND, Radio Bimbo,
DJ KiKo.

Tra le radio partner la pregiata presenza di ELLE RADIO ( 88.100 FM STEREO ), rappresentata direttamente dal celebre Direttore Ezio Luzzi , voce storica del giornalismo sportivo.

la Segreteria Nazionale

Stampa Articolo

Commenti chiusi