BILANCIO 2013

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

nsp 21111

In linea con i principi introdotti dal Nuovo Sindacato di Polizia, tra cui spicca la trasparenza contabile e documentale, come previsto dall’art. 3 comma 1 lett. b dello Statuto, si rende noto il rendiconto e lo stato patrimoniale del Nuovo Sindacato di Polizia, il quale quest’anno per problemi logistici e di tempistica, in via del tutto eccezionale, è stato pubblicato in leggero ritardo rispetto al termine previsto, ovvero entro il 30 di aprile.

Il bilancio è stato certificato dal Dr. Luciano Bramucci, professionista abilitato esterno all’amministrazione, iscritto regolarmente all’albo dei dottori commercialisti e dei revisori contabili, a riprova della totale purezza e linearità dei conti di questa organizzazione.

Siamo semplicemente orgogliosi di essere il primo sindacato d’Italia che pubblica i propri conti e che ha introdotto, senza averne l’obbligo, la rendicontazione obbligatoria per i suoi dirigenti sindacali, a cominciare dal suo Segretario, testimonianza evidente che tutte le cariche elettive di questa associazione sono svolte, come previsto dalla normativa, in forma gratuita, guidate esclusivamente dalla nostra grande passione per il nostro lavoro e dal nostro spirito di appartenenza alla Polizia di Stato che ancora non ci ha abbandonato.

Roma, lì 1 luglio 2014

La Segreteria Nazionale

abobe 1BILANCIO ESERCIZIO 2013

Stampa Articolo

Commenti chiusi