ATTIVATO NUOVO SERVIZIO ONLINE ” GAZZETTA INFORMA PLUS”

ga_slide1
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

GAZZETTA INFORMA PLUS è un nuovo servizio di informazione giuridica specifica che questa O.S. mette a disposizione dei propri iscritti e che si aggiunge al servizio di dottrina giuridica fornito dal SOLE24ORE, attivo già da due anni.

Il servizio viene erogato direttamente dalla Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana e ricomprende News di aggiornamento divisa in quattro aree: area generalista, amministrativa, tecnica e contabile, contenente tutte le novità normative e giurisprudenziali, presentati in maniera semplice, con una sintesi esplicativa od una massima e con la possibilità di scaricare i testi per esteso delle sentenze e dei provvedimenti.

 Sarà possibile inoltre accedere alla BANCA DATI G.A.R.I. che contiene tutta la giurisprudenza del Consiglio di Stato, dei TAR Regionali, della Corte di Cassazione e della Corte dei Conti con possibilità di cercare, visualizzare e SCARICARE tutti gli atti presenti nel database e quelli evidenziati nella news settimanale “Gazzetta Informa” ordinati secondo la gerarchia delle fonti attraverso un MOTORE DI RICERCA semantico ed intuitivo.

Gli iscritti interessati possono inviare una mail all’indirizzo nsp.polizia@gmail.com e riceveranno le credenziali di accesso per usufruire del servizio.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

 

Stampa Articolo

Commenti chiusi