ATTIVATO NUOVO SERVIZIO IN FAVORE DEGLI ISCRITTI: ACCESSO LIBERO ALLA PRESTIGIOSA BANCA DATI GIURIDICA DE “IL SOLE 24 ORE”

Lex24_Omnia_Banner_570x278_Lay02F
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Per tutti gli iscritti è attivo da oggi un servizio per accedere alla più prestigiosa e funzionale e intuitiva banca dati giuridica comprensiva della rivista on line di “dottrina giuridica” che comprende “Il Quotidiano del Diritto, servizio pratico, affidabile, sempre aggiornato sulle ultime novità giuridiche, approfondimenti sulle novità giuridiche del settore, le sentenze del giorno, rassegna giurisprudenza a tema con note d’autore, gazzetta ufficiale, pratici dossier di approfondimento con commenti”. Tutto grazie ad un abbonamento stipulato con il sole 24 ore.

Per usufruire del servizio potete contattare la segreteria nazionale all’indirizzo nsp.polizia@gmail.com richiedendo espressamente “ATTIVAZIONE SERVIZIO DI DOTTRINA GIURIDICA”. Riceverete entro breve le istruzioni e le modalità per accedere al servizio.

Lo scopo finale  è quello di informare, rendere edotti i nostri iscritti, ma soprattutto quello di formare il dipendente per evitare di accentrare l’ intera attività sindacale sull’ assistenzialismo, poiché nel NSP l’iscritto è parte integrante e decisionale dell’organizzazione (con diritto di voto deliberante)  per cui la sua preparazione professionale, in particolar modo la sua competenza giuridica diviene essenziale nelle fasi decisionali ai fini delle scelte finali.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

 

Stampa Articolo

Commenti chiusi