Associazione no profit ARGOS Forze di Polizia organizza corso di formazione gratuita primo soccorso e disostruzione delle vie aeree.

foto associazione argos
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Corso Gratuito di Primo Soccorso con B.L.S. e disostruzione delle vie aeree – Sabato 9 Maggio 2015 ore 09.00.

Nell’ambito delle attività di formazione in collaborazione con l’Associazione ARGOS Forze di Polizia si segnala il prossimo Corso Gratuito di Primo Soccorso con B.L.S. e disostruzione delle vie aeree rivolto a tutti.

Il corso è organizzato da Rete Emergenze, Gruppo Interdisciplinare Manovre Salvavita Extraospedaliere. Si svolgerà a Roma – Via del Casaletto n. 400 – Roma
E’ rivolto a tutti gli iscritti all’Associazione ARGOS Forze di Polizia in regola con il pagamento della quota annuale associativa.
Rete Emergenze, in partenariato con ARGOS, sviluppa la capillare diffusione della cultura del soccorso in emergenza extraospedaliera, al fine di salvaguardare la salute umana, con l’informazione anche attraverso corsi specifici, convegni, tavole rotonde. Non di meno, impegnata nella ampia prevenzione della malattia, prevalentemente relativa a patologie cardiovascolari, nella cura e nella riabilitazione, collaborando anche con sanitari e familiari di persone ammalate. Fornisce supporto agevolato di visite mediche e interventi infermieristici a favore di soggetti svantaggiati, attività sociale e socio-sanitaria, informazione e consulenza, a persone inabili, ammalate, anziani non autosufficienti.
Collabora con Enti Pubblici e Privati, che si occupano di ricerca, formazione e/o didattica.

Per ulteriori informazioni contattare info@associazioneargos.com

vai sul link dell’associazione ARGOS

LA SEGRETERIA nAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi