Apre nuova Segreteria a Reggio Emilia – Luca Tramontano nominato Segretario Provinciale

ingresso-questura- Reggio Emilia
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Si comunica che dal 10 ottobre è attiva una nuova Segreteria NSP a Reggio Emilia.

La carica di Segretario Generale Provinciale è stata affidata all’Assistente capo Luca Tramontano, il quale avrà l’arduo compito di ristabilire equità in una provincia dove il malcostume e le connivenze sindacali fanno parte ormai della quotidianità.

Per fare questo, il nostro neo segretario avrà bisogno dell’aiuto di tutti, a cominciare da questa Segreteria Nazionale che gli sarà sempre vicina, senza mai intromettersi ne intaccare la sua piena autonomia sindacale, garantita d’altra parte a tutti i nostri dirigenti sindacali.

Anche in questo caso abbiamo deciso di affidare questo importante e delicato compito, non ad un professionista del sindacato, ma bensì ad un poliziotto di strada in servizio alla squadra mobile, persona di alto spessore morale, dotato di notevole competenza professionale che porta avanti idee innovative e lungimiranti che lo rendono a nostro parere una persona speciale. Un collega che porta con se valori e principi che lo renderanno senza dubbio un ottimo dirigente sindacale.

Siamo convinti che il nostro segretario rappresenti l’unica alternativa valida per la tutela dei colleghi di Reggio Emilia, i quali siamo sicuri non rimarranno delusi dal suo operato.

Auguriamo quindi buon lavoro al nostro caro fratello di giubba Luca Tramontano, nella consapevolezza che il suo sarà un cammino pieno di ostacoli ma anche pieno di grandi soddisfazioni,

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi