Apre nuova Segreteria a Palermo; Calogero Lo Re nominato responsabile Provinciale

QUESTURA PALERMO
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Si comunica che da oggi è aperta una nuova Segreteria Provinciale a Palermo, un territorio difficile, pieno di problematiche irrisolte dove fare attività sindacale a lago raggio nell’interesse comune è compito assai arduo.

Per questi motivi la scelta è ricaduta necessariamente su Calogero Lo Re, per gli amici Carlo, collega di grande esperienza sindacale, in servizio al XI Reparto Mobile di Palermo, già conosciuto negli ambienti della Questura e nei vari uffici sparsi sul territorio provinciale, un collega che si è contraddistinto in passato per essersi sempre schierato con la così detta “truppa” ovvero con i colleghi della base che prestano servizio sulla strada.

In un ambiente particolarmente ostile come quello siciliano incorreva l’obbligo di contrapporre una figura solida, esperta e capace di crescere e districarsi nella selva oscura che attanaglia da decenni gli uffici di tutta la provincia palermitana.

Auguriamo quindi un forte in bocca al lupo al nostro fratello di giubba Carlo Lo Re nella consapevolezza che nei prossimi mesi ne avrà molto bisogno.

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi