Integrato il servizio LEX24, banca dati giuridica modulare

lex24
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Si comunica che da oggi il servizio di “dottrina giuridica” ovvero il servizio di consultazione (ed estrazione) della più grande banca dati giuridica modulare d’Italia fornita dal Sole 24 ore, già attivo da oltre un anno, è stato ulteriormente implementato ed integrato con possibilità di accedere all’archivio, a tutti i dossier a seconda dell’argomento trattato, nonchè a tutte le riviste di dottrina giuridica proposte dal sole 24 ore.

Con il nuovo servizio implementato sarà possibile accedere in maniera semplice e intuibile a tutti i contenuti offerti dalla LEX 24 quali: “Legge e Prassi , Giurisprudenza civile, penale, amministrativa in versione integrale e massimata. Massimario di Guida al Diritto, Formulario legale, Dossier, Esperto Risponde, Riviste Sole24ore e Newsletter.”

Per accedere al servizio clicca qui

N.B. Per tutti gli iscritti che hanno già attivato il servizio di “dottrina giuridica” le credenziali rimarranno sempre le stesse. Per tutti gli iscritti che vogliono attivare il nuovo servizio inviare un email a segreteria.nazionale@nsp-polizia.it  riceveranno entro breve le credenziali di accesso.

La banca dati modulare offre un sistema di ricerca facile e veloce che permette di approfondire tematiche giuridiche con estrema semplicità semplicemente inserendo la parola dell’argomento che state cercando. E’ comunque possibile affinare la ricerca. La banca dati contiene inoltre al suo interno tutte le migliori riviste del Sole 24 ore ovvero: “il quotidiano del diritto” “guida al diritto” avvocato 24 ore” e “diritto 24”.

Lo scopo finale  è quello di informare i nostri iscritti, renderli edotti ma soprattutto quello di formareli per evitare di accentrare l’ intera attività sindacale sull’ assistenzialismo puro, poiché nel NSP l’iscritto è parte integrante e decisionale dell’organizzazione (con diritto di voto deliberante)  per cui la sua preparazione professionale, in particolar modo la sua competenza giuridica diviene essenziale nelle fasi decisionali ai fini delle scelte finali.

Nella speranza di avere fatto cosa gradita.

Cordiali saluti

La Segreteria Nazionale

 

Stampa Articolo

Commenti chiusi