ABBONAMENTO PRONTUARIO CDS EGAF – A breve l’invio delle credenziali per l’attivazione del servizio

rinnovi2017
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Nei prossimi giorni tutti gli iscritti che lo hanno richiesto riceveranno da parte del gruppo EGAF una mail contenente le credenziali e le modalità per l’attivazione dell’abbonamento annuale APP Prontuario CSD.
Il prontuario in versione APP, ovvero sul dispositivo mobile, è costantemente aggiornato e ha validità 12 mesi ma si rinnoverà automaticamente e gratuitamente anche negli anni successivi, salvo la presentazione della disdetta sindacale nel qual caso il servizio sarà disattivato dall’anno successivo.
La procedura di attivazione dovrebbe essere snella e molto semplice ma in ogni caso se qualcosa non dovesse andare a buon fine, si prega di comunicarlo a questa segreteria per risolvere velocemente il problema.
Per tutti coloro che hanno chiesto la versione cartacea si comunica che a breve questi riceveranno il plico direttamente all’indirizzo comunicato a questa segreteria.
Sperando che questa nostra iniziativa sia di vostro gradimento e sopratutto di vostra utilità inviamo i nostri migliori auguri di buon anno 2018

Cordiali saluti

La Segreteria Nazionale 

N.B. Egaf edizioni srl cede i propri abbonamenti o prodotti a condizioni standard e la nostra Associazione sostiene direttamente tutti i costi non addebitati ai propri iscritti / associati, spese di spedizione incluse.

Stampa Articolo

Commenti chiusi