A breve istituzione del RPC Puglia con dotazione organica di almeno 72 unità.

????????????????????????????????????
CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Si informa che a breve sarà costituito con decreto del capo della Polizia il Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Settentrionale”, con sede in San Severo (FG).

Venerdì 2 febbraio p.v., alle ore 9.00, presso la “Sala Europa” dell’Ufficio Coordinamento e Pianificazione delle Forze di Polizia, via Panisperna, 200, è stata convocata una riunione volta all’esame congiunto e alla rapida definizione del provvedimento.

A tal fine si invitano tutti gli interessati a formulare domanda di trasferimento online attraverso il “portale mobilità” entro e non oltre il 7 febbraio p.v. segnalata l’urgenza connessa alla definizione del provvedimento, al fine di dare corso alle procedure relative alle assegnazioni del personale previste per il mese di aprile p.v.
Nelle more dell’adozione del previsto decreto, al fine di consentire al personale del ruolo sovrintendenti e assistenti/agenti di inoltrare specifica istanza di trasferimento. si à provveduto ad implementare il Portale della Mobilità, inserendo il predetto Ufficio tra quelli disponibili.
Il personale interessato potrà. pertanto. dalla data odierna. inoltrare istanza di trasferimento con le modalità e le disposizioni riportate nella circolare di questa Direzione Centrale del 15.1.2018. Prot. 333-D/I 21.M.4/2017.

La Segreteria Nazionale

Al nuovo reparto dovrebbero giungere non meno di 72 unità di personale dei vari ruoli della Polizia di Stato che espletano funzioni di polizia, così ripartite:

  • 1 unità della carriera dei funzionari con qualifica dirigenziale (vice questore aggiunto o vice questore)
  • I unità della carriera dei funzionari con qualifica non dirigenziale(vice commissario, commissario o commissario capo)
  • 2 unità del ruolo degli ispettori
  • 12 unità del ruolo dei sovrintendenti
  • 56 unità del ruolo degli agenti ed assistenti.

icona_PDF-150x150-150x150  bozza decreto RPC Puglia

LA SEGRETERIA NAZIONALE

Stampa Articolo

Commenti chiusi